Vivere la casa con stile

La piastrella Pop

Coloratissime e impertinenti, le piastrelle Pop firmate dal designer Miky Degni tornano a Milano in occasione del Design Circus, in scena il prossimo 27 e 28 giugno.
Le 13 piastrelle che formano la Pop Series realizzata per Tileskin saranno infatti protagoniste dell’evento nella splendida cornice di Palazzo Giureconsulti dove 30 designer esporranno i loro capolavori.

Quest’anno, in omaggio ad Expo, la manifestazione è dedicata al cibo e ha come sottotitolo Design for Food. Al suo interno, operatori e appassionati troveranno decine di oggetti per la cucina: accessori, mobili e complementi d’arredo tanto utili quanto curiosi, per personalizzare con creatività l’ambiente destinato alla tavola e alla convivialità domestica.

La collezione Pop è composta da 13 originali rivisitazioni della classica piastrella, tutte giocate sugli stilemi della Pop Art a cui l’artista si sente particolarmente vicino. Colori luminosi, linee sinuose, ma anche figure squadrate, composizioni in stile mosaico ed effetto vetro-cemento, senza dimenticare la rielaborazione della vecchia piastrella della nonna.

Facili da applicare e da rimuovere perchè sono rivestimenti adesivi, hanno sia una funzione decorativa che tecnologica. Sono infatti in grado di assorbire gli odori nella versione SmellTrap.

rivestimenti piastrelle

Leave A Comment

Your email address will not be published.