Vivere la casa con stile

Due ruote sul muro

Ma dove vai bellezza in bicicletta? E soprattutto dove la parcheggi. Se abitate in condominio, spesso le parti comuni come cortili o giardini interni, non ne permettono la sosta. Lasciarla in strada significa non dormire sonni tranquilli e, non di rado, trovare qualche pezzo in meno proprio quando si sale in sella, se c’è ancora, per andare in ufficio.

Rimane quindi soltanto una soluzione, portarsela a casa. Ecco che allora Francesco Grisendi, ciclista appassionato e amante del design, spinto sicuramente dall’amore per la sua due ruote e contrario all’abbandono in strada, ha progettato e realizzato un portabici davvero originale che porta il suo soprannome, Kiki.

Si presenta come una cornice appesa al muro,  che può contenere la foto preferita ma, con un semplice gesto, si apre la parte esterna ed è pronta ad ospitare la bicicletta, a debita distanza dalla parete. Quando non serve, si richiude, e torna ad essere una cornice.

Disponibile nella misura 30 x 40 cm, disponibile per il montaggio orizzontale che verticale, è un prodotto completamente artigianale curato in ogni singolo particolare. Sopporta un peso massimo di 20 kg  in tre tonalità di colore, bianco, nero e marrone. Acquistabile on line, € 195.

portabici

Leave A Comment

Your email address will not be published.