Vivere la casa con stile

Uno tira l’altro

Un rinnovato rapporto tra forma e funzione con un unico elemento di connessione. Questo il messaggio che sprigiona la collezione dei bicchieri BB di Codice design, in vetro borosilicato soffiato a lume. Calici doppi che condividono lo stelo, progettati dalla designer Anna Maria Cardillo che insieme a Leonardo Rossano e Paolo D’Ippolito fa parte di Codice, un gruppo di designers che autoproduce complementi d’arredo con una visione contemporanea della progettazione.

Un bicchiere che diventa elemento dinamico sulla tavola nel rispetto di quell’artigianalità che rende il Made in Italy famoso nel mondo. Doppio uso quindi, e nello stesso bicchiere sarà possibile degustare un bianco dopo un rosso, semplicemente capovolgendolo.

Disponibile in quattro combinazioni di dimensioni che coprono la degustazione di un’ampia gamma di prodotti enologici e alcolici in generale. Il vostro amico di turno che a ogni cena pretende una dotazione di bicchieri stile ristorante, perché immancabilmente si presenta con la sua mini verticale-trasversale (licenza poetica enologica, ndr), rimarrà a bocca chiusa. Prezzi a partire da €43 per ogni bicchiere.

bicchieri

Leave A Comment

Your email address will not be published.