Vivere la casa con stile

Il divano pet friendly

Girando per showroom sono rimasta affascinata da questo divano pensato per gli amanti degli animali. Si chiama Dude by Dema ed è un divano componibile. Quindi si può decidere dove inserire ciascun modulo come ad esempio il tavolino (in marmo, travertino o cuoio con anima in multistrato) oppure il pets bed (foto sopra), in multistrato gommato rivestito in ecopelle e con trapuntino imbottitto in fibra, pensato proprio per l’amico a quattro zampe.

divano

La struttura, braccioli e schienale, sono in acciaio verniciato, con imbottitura in schiuma poliuretanica a quote differenziate. Anche la seduta è in poliuretano espanso con memory foam e fibra acrilica rivestita con tela di cotone bianca. I cuscini sono in piuma d’oca canalizzata e i piedini in alluminio stampato e lucidato, o nichel nero, con antiscivolo termoplastico neutro.

Tutti gli elementi sono completamente sfoderabili e lavabili secondo le modalità riportate sulle etichette interne. Se siete dalle parti di Varese e dintorni, il rivenditore ufficiale è Arredamenti Calzavara a Cavaria. Costo a partire da € 4.000

pet friendly

 

 

1 Discussione in “Il divano pet friendly”

Leave A Comment

Your email address will not be published.