Vivere la casa con stile

Lusso ed eleganza al Salone del Mobile

La conosciamo per le stupende porcellane ma Meissen Couture sarà al prossimo Salone del Mobile (14-19 aprile) con la sua nuova Home Collection, caratterizzata da arredo e tessuti di altissima qualità. L’attuale gamma di design sarà ampliata e integrata, per la prima volta con eleganti sedie, tavoli e tessili per il segmento outdoor, elementi iconici destinati a giardini, terrazzi e yacht, dalla prima manifattura reale di porcellane d’Europa.

anticipazioni salone del mobile 2015

La collezione porta l’inconfondibile firma dello stile mid-century della metà del XX secolo, un movimento tuttora pionieristico in termini di architettura e design.

meissen

Réaction Poétique, oggetti in legno firmati da Jaime Hayon ispirati dalle opere di Le Corbusier. Una collezione che vuole celebrare il genio dell’architetto e designer a 50 anni dalla sua scomparsa. Prodotta da Cassina, la collezione si ispira alle forme organiche delle architetture di Le Corbusier e ai dipinti esprit nouveau. In tutto quattro centrotavola, un vassoio composto da due pezzi a forma di fagiolo e due tavolini, tutti rigorosamente realizzati in frassino massiccio tinto nero con una finitura low-gloss.

cassina

Leave A Comment

Your email address will not be published.