Vivere la casa con stile

Le forme del comfort

Quanti tipi di sedute esistono? Quante un essere umano o un designer riesce a progettarne. E come sempre il Salone del Mobile sarà la vetrina di questa capacità creativa. A cominciare da Chairs & More con Babah (design Roberto Paoli). La figura essenziale è ingentilita dal decoro dello schienale, che le conferisce un tocco un po’ retrò. Struttura in poliuretano rigido ignifugo tech e base  in metallo in versione 4 gambe oppure a slitta.

design

La seduta Y del designer Mario Mazzer è la novità di Alma Design per il prossimo Salone del Mobile. Linee morbide e raccolte, la sua forma schiusa e contemporanea promette grande comfort ma anche versatilità e la rende quindi adatta a qualunque ambiente. Con struttura in acciaio o legno, è disponibile anche impilabile nella versione senza imbottitura.

designLa proposta di Billiani è Spy del designer Emilio Nanni. Poltroncina in massello di faggio tinto o laccato, scocca di multistrato, imbottita e rivestita in stoffa. La fusione tra struttura e seduta non è mai stata così dolce. Un morbido ed elegante disegno che conferisce un comfort potenziato al suo ospite e prestigio all’ambiente. Le finiture sono sartoriali.

billiani

Leave A Comment

Your email address will not be published.