Vivere la casa con stile

Lampi di anticipazione a Euroluce

Illumina anche in mancanza di corrente, non a caso si chiama Blackout. Designed by Matteo Ugolini, la lampada a sospensione, prodotta da Karman, ha un elemento sferico in vetroresina bianca o trasparente, che pende e, oltre a fungere da contrappeso, può ospitre un paio di candele, una sorta di romantica “emergency light”. Disponibile nelle due dimensioni Big e Small. Naturalmente sarà in esposizione a Euroluce, al prossimo Salone del Mobile (14-19 aprile)

euroluce

Sempre al Salone del Mobile (nei padiglioni di Euroluce) e sempre di Karman anche Domenica, evocativa lampada a sospensione dei designer Luca De Bona e Dario De Meo dalla forma a campana. Un nome familiare e un’icona che rimandano al giorno di festa per eccellenza, la Domenica. Disponibile nelle due dimensioni Big e Small.

euroluce

Prendendo in prestito il suo nome dal gergo dell’ottica, dove gli Orb sono misteriosi e affascinanti globi luminescenti, la nuova lampada a sospensione Modoluce ha per diffusore l’intramontabile sfera, con la particolarità di essere attraversata da una struttura metallica allungata che, oltre a costituirne elemento portante, integra la fonte luminosa, un modulo led di ultima generazione.

Il design di Büro Famos è un classico senza tempo, con un tocco lievemente retrò grazie al diffusore in pmma fumé, subito bilanciato dalle finiture metallizzate della struttura (rame, cromo, ottone), o verniciate in bianco o nero. Proposta nella versione singola o in composizioni a grappolo da due, tre, quattro o sei elementi. In anteprima al prossimo Salone del Mobile.

euroluce

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.