Vivere la casa con stile

Anticipazioni outdoor dal Salone del Mobile

Due collezoni outdoor che potremo ammirare al prossimo Salone del Mobile (14-19 aprile). La prima è di Potocco  con la la nuova linea da esterno Surplus designed by Alessadro Busana, composta da poltroncina, divano e lettino prendi sole.

Il contrasto è creato dalla rigidità della struttura in legno massello di iroko e la morbida abbondanza dei cuscini che non rappresenta solo un fattore estetico ma anche funzionale. Infatti, grazie al meccanismo integrato nel telaio, i cuscini esterni possono ruotare creando morbide pareti verticali, per una maggiore protezione da sole e vento.

outdoor potocco

 

E’ trascorso un decennio senza nemmeno un graffio. Network una delle collezioni simbolo di Roda festeggia 10 anni di living outdoor. Disegnata dal tratto puntuale di Rodolfo Dordoni, lo scheletro del suo schienale si trasforma in un appoggio per gli accessori del nostro ozio quotidiano.

Proposta nella nuova versione cromatica, il verde che è scelto per le caratterizzanti cinghie che avvolgono il teak di questo sistema modulare di divani e sedute, dalle dimensioni importanti. Forma e decoro al tempo stesso, il divano a tre posti mantiene infatti un design pulito ed essenziale e sottolinea la forte geometria di questa collezione.

 

 

outdoor roda

Leave A Comment

Your email address will not be published.