Vivere la casa con stile

La casa illustrata

Ci sono infiniti modi per parlare di casa. Noi abbiamo scelto di farlo attraverso le illustrazioni di  Anna Sutor. Un modo insolito ma anche originale di osservare l’universo quotidiano contenuto – generalmente – fra quattro pareti e un tetto. Anna, illustratrice, dopo la laurea in architettura a Venezia è volata a Londra per un Master all’Architectural Association. Poi ha scelto Rotterdam per lavorare con gli archistar Rem Koolhaas e Norman Foster. Dal 2002 è a Milano dove vive e collabora come illustratrice con diverse case editrici dedicando particolare attenzione al disegno della città nelle sue molteplici sfaccettature.

illustrazione

Venezia, Parigi, Londra, Milano, Rio de Janeiro e San Paolo sono le città dove Anna ha vissuto, lavorato e viaggiato raccogliendo suggestioni, scoprendo dettagli e atmosfere che si traducono nelle sue immagini. Tutte le stampe sono su carta fine art s tiratura limitata. I prezzi? Variano dai € 150 ai € 500.

illustrazione

I suoi disegni sono su giornali, riviste, libri, manifesti, DVD e ceramiche in Europa, Stati Uniti e Brasile. Il suo lavoro è stato premiato dalla American Society of Illustrators e dalla Associazione Illustratori Italiani. La rivista Creative Quarterly la inserisce tra i New visual artists of 2012.

illustrazione

Anna racconta attraverso i suoi ironici e talvolta colorati flash che parlano di architettura, natura, infanzia, attualità e naturalmente casa, ed è per questo che l’abbiamo scelta. Vero Woody?

illustrazione

Leave A Comment

Your email address will not be published.