Vivere la casa con stile

Sinfonie di primavera con Easy Life e Blanc Mariclò

Ecco un’altra novità da Homi. Easy Life presenta la nuova linea romantica Peacock. Una preziosa collezione in porcellana per la tavola con atmosfere da giardino incantato. Fiori e un regale pavone ornano il tableware. La collezione comprende, oltre all’alzatina (nella foto) € 35, tutto ciò che serve per una mise en place dal gusto romantico. E romantica è anche la linea Blooming Opulence, versione black, in fine porcellana Bone China, a partire da € 12,50. Infine, Flowers Glamour che accosta un’esplosione di fiori al rigore del motivo geometrico (foto teiera in basso), per una tavola ricercata e moderna. Il servizio comprende anche vassoi, tisaniera, mug, alzate e piatti.

easy life

Blanc Mariclò, celebra l’arrivo della primavera con una nuova collezione nel suo tipico spirito shabby style e si ispira all’eleganza imperfetta dei vecchi casali della campagna toscana. Il tocco vintage si mescola a quello rétro tracciando i contorni di uno stile dal sapore neoromantico.
Anche per la nuova collezione primavera estate (foto in copertina e sotto) è confermato un unico filo conduttore che collega la linea tessile, agli accessori e all’oggettistica. Una palette cromatica che va dal bianco al grigio, dal crema scuro al marron legno. Cotoni naturali, puri lini stropicciati e multi-sfaccettati sono i materiali usati per i tendaggi da interni, cuscini, biancheria da letto, da bagno e nel tovagliato. Legno naturale, ferro anticato e arrugginito, vetri opacizzati e satinati sono scelti per la struttura o la finitura di mobili e complementi, fra cui gli imbottiti ricoperti di lino grezzo e iuta.

blanc mariclò

 

 

Leave A Comment

Your email address will not be published.